156 utenti


Libri.itBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINILILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESICIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Calvero Zara

Totale: 137

Votazioni 25 Settembre 2022 - La storia degli stupidi

Discorso in codice per gli animali dalle orecchie più piccole

Vox Lux - Il film di cui si elude il senso. Natalie Portman e Jude Law ancora insieme

Un giorno qualunque, in una scuola, un ragazzo compie una strage. L'episodio terribile quanto spietato, segna indelebilmente Celeste Montgomery che, rimasta ferita, affronta una dura riabilitazione e, allo stesso tempo, le si spalancano le porte del successo. Un film che sbaglia clamorosamente una determinata scelta ma che, dei suoi aspetti straordinariamente profondi, la critica ne sorvola il senso e, invece di cogliere i veri difetti (che ci sono), etichetta come negative proprio quelle cose che danno prova di ottimo cinema. Sul versante opposto, la critica che ... continua

Votazioni 25.09.2022 - La storia degli stupidi in cinque sezioni (2° e ultima parte)

CINQUE SEZIONI: 1) - La famosa (ma mai abbastanza) storiella dell'elefante e la cordicella. 2) Un aneddoto sui nuovi stupidi. 3) La riabilitazione del sacro concetto di generalizzare. 4) La disintegrazione del confronto. 5) Come vendersi a coloro che dici di combattere.

Visita: www.surysur.net

I segnali sotto la pelle. Oscar 2022. Schiaffi e deliri a Los Angeles

Prima parte: Tra i due litiganti il terzo è meno scemo. La dicotomia di chi ha ragione o torto, per non far vedere che il Re è nudo. Seconda parte: Diamo un'occhiata all'ennesima farsa dei premi un tanto al chilo. Video indirizzato a un pubblico adulto e consapevole.

Fantasie di una tredicenne - 1970

Quest'operetta, etichettata quale Horror o fantasy o surreale, Dark, oppure erotico e horror surrealista, non concerne nulla di tutto questo, se non come echi che giocano sulla superficie dell'acqua. Il nostro autore non ha il Genio di Bergman né il controllo cinematografico di altri autori che si sono cimentati in queste dimensioni, però si spinge in modo libero attraversando magia e realtà, dando i mezzi per discutere di chi veramente è ingabbiato in qualcosa di surreale mentre condanna chi vive l'illusione più annichilente.

L'inverno sta arrivando - 3^ Parte - Il voto e il nuovo mainstream mascherato da contro-informazione

Un video per i pochissimi attenti e a prescindere non per tutti. Attenzione alla Coda del treno.

Luigi Albertelli - Dalla musica leggera alle sigle dei cartoni animati. Parliamo di un geniaccio

Soggetto generale: - "Io mi fermo qui" è una canzone di musica leggera dei primissimi anni '70 scritta dal Maestro Albertelli. Interpretata da vari autori (Donatello, Dik Dik, Ornella Vanoni) è solo una delle tante dimostrazioni di un Paroliere che mai ha dato vanitosamente mostra di sé. Rimasto in ombra, Albertelli ha segnato anche la storia dei Cartoni Animati prima che diventassero un delirante gioco mistificatorio.

Avatar 2 - La via per per gli idioti (di James Nolan)

«Peggio di Nolan non si può fare» si sosteneva giustamente, ed era un fatto assodato. Ecco, però, che le Major, incapaci di risolvere questo problema, abbisognavano di nuovi metodi per l'idiotizzazione delle masse e, così, in una notte buia e tempestosa, hanno escogitato la mefistofelica idea di prendere i DNA di due provetti registi e unirli insieme per far nascere una nuova creatura, il mostro dalle fattezze inenarrabili!! Il Dottor James Nolan.

L'inverno sta arrivando - 2^ Parte - Da Marcuse agli uccelli con le ali (o senza)

Il vero Gioco è solo al di là delle conseguenze.

Il Labirinto del Fauno - Riflessioni per un capolavoro

Per chi sa guardare